Cerca
Close this search box.

“Parole in circolo”. Domenica secondo appuntamento alla Sala La Nonziata di San Giovanni

Dopo il successo dello spettacolo “La favola mia”, secondo appuntamento con “Parole in circolo”, il ciclo di eventi domenicali in stile teatro-canzone organizzati dall’Associazione culturale Paro Paro in collaborazione con Diesis Teatrango e il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno. Le iniziative, dedicate all’incontro fra musica e teatro, si svolgono nella sala La Nonziata in via Giovanni da San Giovanni, la suggestiva chiesa restaurata e riportata a nuova vita da Fabrizio Fabbrini, imprenditore valdarnese.
Attraverso l’uso del mezzo canzone, eseguita prevalentemente in acustico con musica dal vivo, gli artisti affrontano, con toni e impostazioni diverse in base alla serata, le tematiche relative alla crescita personale, alla solidarietà e al rapporto fra individuo e società.
Domenica 30 aprile alle 21 è in programma lo spettacolo dal titolo “Scritture, musica, ricordi. Trame di un racconto” a cura della Compagnia Diesis Teatrango. Sarà tenuto dall’artista sangiovannese Filippo Mugnai insieme a Piero Cherici, attore e insegnante di teatro e Andrea Roselletti. L’incontro toccherà importanti tematiche sociali. Ultimo evento sarà domenica 15 maggio con “Canzoni per gli altri”.
L’ingresso al ciclo di appuntamenti “Parole in circolo” è a offerta libera.

Articoli correlati