Cerca
Close this search box.

Grandi risultati per la Società Pattinaggio Valdarno alla rassegna regionale di Pontedera

Lo scorso week end a Pontedera si è tenuta la rassegna regionale “Primi Passi” e “Giovani Promesse”, che ha visto impegnate cinque giovanissime pattinatrici della Società Pattinaggio Valdarno. La prima a scendere in pista è stata Viola Marini, classe 2015, che ha ottenuto il settimo posto regionale per la Categoria Giovani Promesse C. Un buon lavoro anche per Giorgia Grimaldi e Vanessa Tassi, entrambe classe 2016, che hanno gareggiato per la Categoria Primi Passi A. Menzione speciale per le piccolissime Penelope Negri, classe 2017, e Sofia Lazzerini, classe 2016, che hanno vinto entrambe il titolo di Campionessa Regionale Toscana rispettivamente per la categoria Primi Passi A e Giovani Promesse B.
Entrambe si sono messe in mostra per la loro eleganza e per aver svolto due esercizi tecnicamente perfetti e hanno così strappato il pass per il Trofeo Nazionale che si svolgerà nel mese di Giugno a Roccaraso.
“Siamo davvero orgogliose di questo gruppo di giovani pattinatrici” hanno dichiarato le allenatrici, “arrivano in palestra ogni giorno cariche di entusiasmo e con una grande voglia di lavorare e di impegnarsi in questo sport che le sta appassionando giorno dopo giorno. La strada è solo all’inizio ma noi siamo davvero onorate di vederle crescere in pista e di stare al loro fianco.”

Articoli correlati