lunedì, Giugno 5, 2023

Figline Incisa.Gli esponenti toscani di Italia Viva Casini e Grazzini plaudono all’ingresso del consigliere Matteo Nocentini

“Con l’ingresso del consigliere comunale Matteo Nocentini si rafforza e riparte il percorso di Italia Viva a Figline Incisa Valdarno.”Questo il commento di  Francesco Casini e Francesco Grazzini, rispettivamente responsabile enti locali e responsabile organizzazione di IV Toscana che continuano: “siamo felici che Matteo – che rappresenterà IV nel consiglio comunale – abbia deciso di proseguire il suo impegno politico tra le file dei riformisti.
Il suo arrivo rappresenta un segnale di ripartenza per tutto il gruppo del partito nel comune, che Nocentini avrà il compito di coordinare in attesa della fase congressuale annunciata da Matteo Renzi nelle scorse settimane. È l’ennesima – e sicuramente non l’ultima – adesione a IV solo nelle ultime settimane, a dimostrazione dell’attrattività della nostra proposta nel contesto politico polarizzato tra i sovranisti di destra e i populisti di sinistra” concludono i due esponenti di Italia Viva Toscana.

Serena Paoletti
Serena Paoletti
Redattrice