Cerca
Close this search box.

Vittoria di Tassini a Laterina Pergine. La soddisfazione di FdI e del Patto Civico

“Le vittorie in provincia a Laterina Pergine Valdarno e Capolona segnano l’avanzata del centro destra e la debacle del Pd”. Piena soddisfazione di Fratelli d’Italia di Arezzo per i successi dei due candidati, tra cui Jacopo Tassini, che ha vinto le elezioni nel comune valdarnese.
“Un altro risultato storico che conferma come i candidati sostenuti dal cdx con alleanze anche allargate ad altre esperienze, sono vincenti, mentre i candidati sostenuti dal Pd perdono – ha sottolineato FdI – Si segna una svolta storica a Laterina Pergine Valdarno, mentre a Capolona è confermato il sindaco Francesconi, nonostante una campagna elettorale velenosa in cui si è cercato di dare responsabilità al sindaco per fatti a lui totalmente estranei. Vincere e governare bene, segnare la differenza rispetto al passato deve essere la parola d’ordine dei sindaci sostenuti dal centro destra – ha concluso Fratelli d’Italia – Ci auguriamo che altri cittadini della provincia di Arezzo nel 2024 diano un segnale di cambiamento ovunque si voterà”.
Anche il Coordinamento delle liste civiche della provincia di Arezzo e il gruppo Patto Civico Intra Tevere et Arno hanno espresso la loro soddisfazione per la netta affermazione di Jacopo Tassini e della coalizione civica a lui collegata. “I nostri migliori auguri di buon lavoro al nuovo Sindaco e a tutti gli eletti. Con questa bella vittoria auspichiamo l’inizio di una proficua collaborazione e un lavoro comune nell’interesse del territorio e dei bisogni dei cittadini”, hanno affermato in una nota congiunta i Coordinatori Marco Donati e Francesco Carbini.

Articoli correlati