Cerca
Close this search box.

Aquila. Roberto Burzi e Cesare Margiacchi rimarranno in rossoblù, a capo del settore giovanile

Due importanti conferme in casa Montevarchi. La società rossoblù ha infatti annunciato che Roberto Burzi rimarrà responsabile del settore giovanile, mentre Cesare Margiacchi porterà avanti l’incarico di direttore sportivo e responsabile dell’area scouting.  A loro il mandato di proseguire il lavoro svolto sino ad adesso, con successi sul campo e con risultati non solo sportivi, ma anche educativi, basati sulla crescita di giovani calciatori.
“Attività – ha spiegato l’Aquila Calcio –  che ha dato numerose soddisfazioni, portando il
settore giovanile rossoblù ad essere una realtà di primaria importanza sia a livello regionale che nazionale”. Il Montevarchi ha poi ricordato di aver fatto importanti investimenti, mettendo a disposizione tutto quanto il necessario affinché si possa raggiungere un’organizzazione di primo livello, in linea con il blasone e l’importanza del club. Investimenti che proseguiranno, come testimoniano le risorse che saranno impiegate per la
ristrutturazione completa dell’antistadio, i cui lavori sono in fase di partenza. Sarà realizzato  un nuovo manto sintetico a norma FIGC e sono previsti  l’ampliamento degli spogliatoi e l’esecuzione di altre strutture necessarie per l’attività sportiva e ricreativa.

Articoli correlati