Cerca
Close this search box.

Un’annata da ricordare per il basket montevarchino. Fides due volte campione: Serie C e Promozione!

Sicuramente una grandissima soddisfazione per la Montevarchi della pallacanestro: sono state infatti ben due le squadre a vincere i rispettivi campionati di basket. La US Fides Montevarchi che ha trionfato nel campionato Serie C Silver e la compagine amatoriale che partecipava al campionato di Promozione. Per entrambe è stata una stagione da protagonisti assoluta e la festa adesso può iniziare.
Grazie alla vittoria della Fides nel derby con la polisportiva “Galli” la scorsa settimana, la squadra montevarchina ha potuto festeggiare al primo posto la vittoria del campionato e la promozione nella Serie C unica che debutterà a settembre.

Siamo andati ad intervistare i protagonisti di questa fantastica stagione, raccogliendo le testimonianze del Presidente Marco Magi, del DS Andrea Dami, nonchè dell’allenatore della prima squadra fidessina Riccardo Paludi e del capitano Francesco Dainelli.

Queste le parole del coach Riccardo Paludi e del capitano Francesco Dainelli che parlano della soddisfazione per questa fantastica vittoria

Non solo la Prima squadra dell’US Fides Montevarchi. Infatti con una grande prova, il team amatoriale Promozione, dopo aver conquistato la Serie D, arriva matematicamente primo in campionato con una giornata d’anticipo.
Ecco allora che questo sabato 27 presso il Palazzetto dello sport di Montevarchi si svolgerà il “Fides Party” per festeggiare un’annata memorabile per la pallacanestro montevarchina che ha visto ben due promozioni!

Le parole del Presidente della Fides Marco Magi e del DS Andrea Dami, tra soddisfazione, festeggiamenti e futuro

Queste invece alcune immagini della stagione della Fides e della festa scattata alla sirena del derby con la Polisportiva “Galli” di domenica scorsa

Articoli correlati