Cerca
Close this search box.

Prima Categoria. Claudio Neri nuovo allenatore della Castelnuovese

Claudio Neri sarà il nuovo allenatore della USD Castelnuovese per la stagione 2023-2024 che vedrà la squadra amaranto prendere parte al campionato di Prima Categoria Toscana.
Il nuovo Mister è reduce dall’esperienza pluriennale (conclusasi anticipatamente con le proprie dimissioni) con il Calcio Pestello ed è stato uno dei protagonisti della storica cavalcata dei giallorossi dagli amatori alla Prima Categoria.
Claudio Neri, classe 1981 di Montevarchi, ha alle spalle una carriera da giocatore iniziata nel settore giovanile del Montevarchi, esperienze in Promozione con la maglia della Terranuovese, in Prima e Seconda Categoria con le maglie di Levane, Ambra, Montalto, Chiantigiana e Pergine. Da allenatore, oltre al Pestello, ha allenato in passato anche Badia a Ruoti in Terza Categoria e Castelfranco in Seconda.
“A Claudio – ha scritto l’USD Castelnuovese sul proprio sito internet ufficiale – va il saluto di benvenuto e un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la dirigenza e tifoseria amaranto, perchè possa trasferire la sua grandissima passione a tutti gli atleti che vestiranno la gloriosa maglia della Castelnuovese nella prossima stagione”.

Articoli correlati