Cerca
Close this search box.

Tavoli di incontri comuni organizzati dal PD di Terranuova. Sarà scelto anche il candidato per le amministrative del 2024

Il PD di Terranuova ha annunciato che inizieranno tavoli di incontri comuni con i componenti dell’attuale maggioranza dove saranno condivisi i progetti programmatici che riguarderanno lo sviluppo del futuro di Terranuova.
“Con lo scopo di prepararsi al meglio al prossimo appuntamento elettorale delle amministrative del 2024 – fa sapere il gruppo dem terranuovese – prendendo spunto dal giudizio positivo espresso sulla attuale maggioranza, intendiamo riproporre al giudizio dei cittadini, tale esperienza anche per la prossima legislatura amministrativa”.
In particolare questo, per il PD di Terranuova, consentirà di “condividere le scelte sul prossimo programma e, nel contempo, condividere anche la candidatura che avrà il compito di guidare la prossima amministrazione” quindi scegliere chi sarà il futuro candidato sindaco della città di Poggio Bracciolini.
“La responsabilità primaria e prioritaria del PD di Terranuova – concludono – è quella che questa maggioranza possa riconquistare la guida della prossima amministrazione e si adopererà al massimo delle proprie possibilità per raggiungere questo ambizioso traguardo. Le ultime elezioni amministrative, hanno confermato quanto importanti sono le alleanze, soprattutto se caldeggiate dai cittadini, per vincere le competizioni elettorali”.

Articoli correlati