Cerca
Close this search box.

La Sangiovannese presenta il nuovo Ds Bucciarelli e l’allenatore Bencivenni

Questo pomeriggio nella sede della ASD Sangiovannese 1927 è stato presentato il nuovo allenatore azzurro Gabriele Bencivenni. Nell’occasione ha parlato per la prima volta in maniera ufficiale anche il neo direttore sportivo del Marzocco Marcello Bucciarelli. Nel suo intervento, Bencivenni ha sottolineato l’importanza di allenare una squadra come la Sangiovannese e l’importanza di disputare un campionato consono alle ambizioni della piazza. Non è mancato un ringraziamento particolarmente affettuoso nei confronti di Roberto Malotti, con il quale il neo tecnico azzurro ha lavorato negli ultimi tre anni.

Il direttore generale della Sangiovannese Giuseppe Morandini ha innanzitutto motivato la scelta di Marcello Bucciarelli quale nuovo direttore sportivo azzurro. L’esperto manager senese già collaborava con la Sangiovannese e il suo è stato un ingresso fortemente voluto dalla società, nell’ottica di un potenziamento dell’area tecnica. Riguardo la scelta dell’allenatore, Morandini ha parlato di un tecnico giovane con tante idee e con voglia di emergere.

Il nuovo direttore sportivo della Sangiovannese Marcello Bucciarelli ha poi fatto il punto sulle situazioni di mercato che naturalmente è ancora in divenire.

 

Articoli correlati