Cerca
Close this search box.

La Sangiovannese è ai play off. Un grande traguardo dopo una stagione da incorniciare

La Sangiovannese è ai play off. Un risultato straordinario per la società azzurra, partita a settembre dopo un’estate travagliata e magistralmente condotta da un gruppo dirigente competente ed appassionato e da uno staff tecnico, con in testa Nicola Del Grosso e Cristiano Caleri, di alto livello. La vittoria odierna con la Colligiana, battuta per 1-0, è quindi solo il risultato di un lavoro eccezionale, con una squadra di ragazzi vogliosi di emergere e un allenatore. Iacobelli, che ha dimostrato tutto il suo valore. A fine partita festa grande al Fedini, per un traguardo insperato ad inizio campionato.
Vendendo alla gara di oggi, primo tempo al piccolo trotto, con pochissime emozioni per il numeroso pubblico presente al Virgilio Fedini. Da segnalare solo al 28° una conclusione di Kernezo finita sul fondo e una velenosa battuta di Pietrobattista dalla distanza che sfiora il palo. Davvero molto poco.
Ma nella ripresa la musica è cambiata e all’8° Disanto ha portato in vantaggio gli azzurri con una punizione dal limite. La reazione dei valdelsani è stata nulla e anzi la Sangiovannese, con lo stesso Disanto ha rischiato il raddoppio. Dopo cinque minuti di recupero è iniziata la festa. Meritata.

Articoli correlati