Cerca
Close this search box.

Valdarno FC, due amichevoli in pochi giorni: Bibbiena e Sangiovannese gli avversari

Dopo la sconfitta di Scandicci, subita però nel secondo tempo a seguito della rivoluzione nei cambi, il Valdarno Football Club Figline ha in programma due nuove amichevoli nei prossimi giorni: sabato al “Del Buffa” arriverà il Bibbiena e sarà questa la prima uscita davanti al proprio pubblico.

A questo proposito il trainer Cocollini ha precisato che tra gli obiettivi del nuovo sodalizio ci deve essere anche il riportare pubblico allo stadio, visto anche l’avvicinamento al settore giovanile ed il possibile lancio di molti giocatori in quota in questa stagione, prima di un progetto triennale che come annunciato alla presentazione vuole anche ambire al ritorno in un palcoscenico nazionale entro il 2018.

Seppur dunque nel clima ancora estivo si assisterà alla prima reazione degli sportivi alla nuova mossa dal punto di vista tecnico.

L’amichevole successiva riporta i confronti di vallata storici e infatti il 24 agosto ecco il match al “Fedini” con la Sangiovannese che di lì a pochi giorni inizierà poi la stagione regolare in coppa contro il Montemurlo e sarà anche la vigilia dell’ufficializzazione dei calendari di Eccellenza, ufficializzazione procrastinata appunto fino al 25 agosto.

Articoli correlati